...viaggi

... ho deciso di impostare una lista di viaggi di cui poi parlero' piu' nel dettaglio :) sono sicuramente stata piu' in Italia che all'estero ma cerchero' col tempo di rimediare.... quindi partiamo dall'estero visto che è una breve listina :)
- barcellona... che adoro e che ho visto due volte
- palma de majorca... idem come sopra :)
- costa azzurra.... nizza e montecarlo
e poi boh... il mio estero è veramente deludente.... come si puo' capire  la spagna è la mia meta preferita mi piacerebbe poterla visitare tutta prima o poi :)

per quanto riguarda l'Italia beh nn mi manca molto a finirla, finirla tutta forse è un parolone ma ho visitato molte regioni/citta':
- piemonte :)
- naturalmente la sicilia
- e assolutamente Roma
- conversano in puglia e paesi limitrofi
- verona
- genova e  molti paesi della costa ligure
- aosta
- sardegna costa smeralda
- milano
- emilia romagna cesenatico ferrara e lidi
- pisa e firenze
- calabria villa san giovanni e scilla
spero di nn averne dimenticate, ma sicuramente si :) man mano che scrivevo la lista tutti i ricordi legati a qs posti mi venivano in mente.... qanti ricordi contiene la mia mente.... è triste  nn poter realizzare un video di tutti qs ricordi....

quindi lista fatta ora nn mi rimane che scrivere :) e partiro' sicuramente da barcellona.... 

Sonia

Commenti

Post più popolari