parliamo di..... Delusioni

....purtroppo le delusioni fanno parte della vita... prima o poi ci passiamo tutti... e tutti continuano a dire che servono... che aiutano a migliorare la persona... che insegnano.... beh secondo me fanno solo male e induriscono i cuori.... e piu' delusioni hai e piu' il tuo cuore si indurisce e nn ti permette di aprire porte e portoni alle novita' solo per paura di un altra delusione.... io non imparo mai niente.... ho un caratteraccio.... sono spontanea.... e quando amo AMO non conosco le mezze misure.... sono limpida e soffro... soffro sempre come un cane abbandonato..... le piu' grandi delusioni della mia vita sono dovute alle amicizie.... devo dire che non so proprio scegliere.... ho un matrimonio andato a male alle spalle... ma non sono turbata piu' di tanto.... ho due famiglie che non viaggiano proprio in sincrono con me ma nemmeno qs mi turba... ma le amicizie.... quelle si... quelle mi devastano proprio.... non riesco ad avere amiche donne :O (faccia basita) parte sempre tutto con fuochi d'artificio e poi...... e poi finisce tutto... è sempre stato cosi'.... all'inizio pensavo di essere io quella sbagliata... ma adesso non piu'..... adesso penso solo a me stessa e se non riesci ad essere mia amica, vuol dire che non ne sei in grado..... e quindi chiudo.... e purtroppo il mio chiudo è quasi sempre definitivo.... quelle poche amiche che sono mie amiche :) mi conoscono.... mi rispettano.... e mi vogliono bene.... conoscono i miei difetti ma conoscono soprattutto i pregi/o e se anche fosse uno solo ai loro occhi è piu' grande dei mille difetti..... almeno io faccio cosi'..... non possiamo essere tutte uguali.... tutte abbiamo difetti... pero' quello che proprio non mando giu' è essere presa in giro.... e qs le mie amiche lo sanno :) vorrei scendere piu' nello specifico e raccontare passo passo tutti i calci che mi sono presa in qs 38 anni ma rischierei di dimenticarne qualcuna ^.o

Sonia

Commenti

  1. Ah..quanto mi piace la limpidezza!
    Mi piace molto meno la sofferenza!
    E se nella mia vita avessi potuto evitare tante sofferenze ne avrei fatto volentieri a meno!

    RispondiElimina
  2. gia'.... io preferisco essere limpida e dire sempre le cose in faccia... piuttosto che prendere tempo... e avere continui mal di stomaco.... credo che non si possa evitare la sofferenza... è parte della vita e di noi... io ringrazio di non aver avuto Grosse sofferenze e di essermela sempre cavata al meglio.....

    RispondiElimina
  3. Purtroppo no...non si può evitare la sofferenza! E' parte della vita.... ma non credo in una sua qualsiasi funzione educativa e formativa. La sofferenza non insegna nulla. E' come in cancro. Fa star male, malissimo e basta!
    B.F.

    RispondiElimina
  4. sonoa d'accordo... fa star male malissimo e basta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari