Troppe aspettative

....post veloce....
È vero ho sempre troppe aspettative da chi mi sta intorno.... mi aspetto sempre che amino come me... che odino come me... che rispettino come hanno educato me.... che agiscano e che non si facciano sottomettere... che prendano in mano qualsiasi situazione e la risolvano.... mi aspetto che siano come me.... ma non sono me.... a me viene tutto cosi naturale essere come sono :-)  ma effettivamente non è cosi naturale per tutti.... chissà... cosa si aspetta la massa da me.... chissà se mi sono mai fermata a chiedermelo.. so solo che forse dovrei fermarmi e respirare prima di contorcermi per quello che mi aspettavo e non è stato....

Commenti

  1. La massa...la massa informe, la massa senza volto, la massa indistinta, che cosa si aspetta da te?
    Spesso, però, la massa ha un volto...
    L'ora è tarda, perciò buona notte/buon giorno nella gioia|
    Bragi Forseti

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. gia'... ed è proprio di quella massa con il volto che parlavo.... ma alla fine sai... non mi importa... buon tutto anche a te :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari