... ordine tipo archivio

...una delle caratteristiche che fanno parte di Sonia, cioè io.... è l'ordine maniacale per alcune cose.... cose che magari per gl'altri sono meno importanti... beh ognuno ha le sue priorità :) :) io potrei non rifare il letto per settimane se non prima di infilarmici dentro.... ma non sopporto il disordine nell'armadio... nella scarpiera.... tra i documenti... tra le foto.... tra i miei trucchi.... pero' se poi c'è il letto da rifare la cosa nn mi sconvolge :)
... in qs momento infatti vorrei essere a casa per poter caricare qualche foto di viaggi... ma nn ci sono e quindi nn posso usufruire del mio archivio foto.... tutte catalogate per tema e o periodo :) nn so perche' ma queste stupidaggini mi fanno stare meglio.... sapere di poter trovare con facilita' determinate cose mi tranquillizza..... i documenti per esempio.... nn potrei mai avere tutto buttato alla rinfusa in un cassetto.... devo assolutamente trovarmi pronta... in qualsiasi momento mi serva un documento.... altro esempio è l'armadio.... gonne con gonne... pantaloni... vestitini... coprispalle e via cosi'...  diciamo che sono piu' organizzata e ordinata in tutto quello che nn si vede :) nn mi piace avere cassetti di immondizia.... ogni cosa ha un posto e quello rimane nei secoli :) ma nonostante ciò il mio compagno riesce a non trovare quello che gli serve : O sono cosi' anche nel lavoro.... beh sono una annoiatissima segretaria... pero' ogni cosa dev'essere al suo posto.... facile, organizzato, utile e comodo all'utilizzo....

Sonia


Commenti

Post più popolari