...ho un po' d'anSia

.... ragazzi c'ho l'ansia.... domani mattina dovro' sottopormi ad un piccolo intervento... come dicono i dottori "signora tranquilla è un operazione di routine" e tutta sta cosa i mette ancora piu' ansia.... è la prima volta che faccio un anestesia totale.... e nn mi piace per niente.... certo non è un intervento a cuore aperto... ma c'ho comunque l'ansia.... molti intorno a me mi continuano a dire che è normale... e lo so che lo è.... ma l'ansia non accenna a diminuire.... cosi' ho pensato di scrivere un po'... magari mi distraggo... e di cosa scivo??? della mia ansia :) non ho paura dell'intervento in se... ho solo paura di non risvegliarmi... ho ancora troppe cose da dire... da fare... da scrivere.... quindi svohero' tutta la mia ansia oggi in modo da arrivare piu' tranquilla domani.... ora vorrei tanto essere a dormire.... il sonno mi rilassa sempre un sacco....

Sonia

Commenti

Post più popolari