1 - My 100 thingS... stilografica

...qualche giorno fa ho pulito il porta penne che ho in ufficio... un cestellino di rete viola che mi ha regato hachi... e non c'era una penna che scriveva :( tipico.... cosi'... ho fatto un po' di pulizia... buttato via tutto quello che non serviva piu' e rimpiazzato con penne a sfera nuoce... normalissime penne.... mentre facevo tutto cio' ho ritrovato la mia penna stilografica.... :) adoro la stilo... e cosi' l'ho pulita sono andata a comprare le cartucce... che tra l'altro adesso fanno di mille colori... caricata e via... in uso gia' questa mattina...
é un piacere scrivere con la stilografica... il colore è uniforme e le parole scivolano dal pennino.... ho imparato ad usarla alle medie e non l'ho piu' abbandonata... purtroppo adesso il pc ha preso il sopravvento... ma trovo che la scrittura con la stilografica sia molto elegante... e da un certo tono professionale anche a chi la usa....

Sonia





Commenti

  1. si...è un piacere scrivere e...

    "...come una colomba poggiata sul ramo
    più alto di un albero. Pronta a spiccare il volo, e volare alto e libera, ma
    molto attenta a non farsi ghermire da un famelico avvoltoio".

    Buongiorno e buona giornata.

    B.F.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari