7 belle logiche.....

1 - "fare pace col passato"... seee è una parola :( non sempre si riesce a far pace con il passato.. soprattutto se questo continua a tormentarti nel presente.... esempio: sono separata dal mio ex marito da ben dieci anni e ancora mi fa girare le scatole..... esempio: ho un fratello di 40 anni che non vedo da 39 e non ne vuole sapere di fare il fratello :(... esempio: ho un amica/sorella che è passata sopra un amicizia come se niente fosse....

2 - "quello che pensano di me"... questa la condivido in pieno... non mi è mai fregato niente di quello che pensano gl'altri di me... io sono cosi'... e solo chi mi conosce veramente sa amarmi... e non servono anni o vicinanze per conoscermi....

3 - "il tempo guarisce"... il tempo guarisce le cose futili... non guarisce mai la mancanza di un amico scomparso prematuramente.... non guarisce il dolore di un amore adolescenziale.... non guarisce le ferite profonde... le allevia quello si... ma non guarisce....

4 - "nessuno è la ragione della mia felicita'"... non ne sono proprio certa.... penso che la felicita' di un individuo dipenda anche da chi ti sta intorno.... certo senza essere dipendente e senza farsi condizionare troppo ma per quello basta avere un caratteraccio :)....  mio figlio è assolutamente parte della mia felicita'...

5 - "non paragonare la tua vita"... no, non lo faccio quasi mai.... e se proprio mi trovo a farlo è per essere ancora piu' contenta di quanto la mia sia meravigliosa....

6 - "smettila di pensare troppo".... questa non fa proprio per me... sono continuamente in movimento con i pensieri.... anche volendo non riesco a fermarmi... e cerco sempre di avere risposte a certe situazioni che non cocciano con i miei pensieri.... devo sempre cercare di capire perche'.... forse è un problema... ma sono fatta cosi'.... non mi piacciono le cose lasciate a mezz'aria....

7 - "sorridi"... no non li possiedo... per fortuna.... quindi si sorridere sempre... sorridere anche se non va proprio come speri... sorridere alla faccia di chi vuole farti del male... e sorridere al nemico... che pensa di averti ferito.... sorridere sempre....

le 7 logiche di Sonia.


Sonia 


Commenti

Post più popolari