Camilla e Sonsy...

.... qualche tempo fa... per caso... e grazie a facebook... sono antrate nella mia vita due donne stupende.... la vita di facebook è molto strana... molte volte senti dire al tg di come le persone vengano circuite e prese in giro sul social.... certo è tutta questione di testa e intelligenza.... bisogna saper scegliere le persone con cui chattare... di cui iniziare a fidarsi e capire qnd dall'altra parte ti chiedono cose che non vanno bene... ma non è qs il caso anzi... ho trovato due nuove amiche....
si inizia con quattro parole... si parla un po' di noi... si cerca qualcosa che ci accomuna e via... cominica la discesa... beh è stato cosi' per noi... In principio ho conosciuto camilla....poi con il tempo è arrivata sonsy che ho scoperto essere la figlia :) e ci siamo piaciute subito.... siamo diventate parenti virtuali... sister per l'esattezza :)... loro non sono di torino come me... ma abitano a roma.... altro filo comune... (come sapete io adoro roma)... ma l'esplosione di tutto è avvenuta qs settembre... con l'occasione del mio viaggio a roma ho colto l'occasione per conoscerle.... e sono ancora piu' grandi di quello che istintivamente sentivo leggendole.... mi sono entrate nel cuore... sono solari... vive... indipendenti e libere di pensiero... hanno un carisma che ti coinvolge... e sono bellissime.... qualche giorno fa ho sentito camilla per telefono e mi ha dato forza.... è favolosa la sensazione di assoluta tranquillita' quando parli con un amica... amiche purtroppo troppo lontane per una pizza o un caffè.... ma assolutamente dentro il mio cuore.... spero vivamente di poterle rivedere presto e avere piu' tempo da passare in loro compagnia.... non dimentichero' mai il nostro incontro sotto il colosseo e il nostro abbraccio di gruppo.... vi voglio bene SISTERS

Commenti

Post più popolari