Dady....

... beh ho un blog... lui non puo' proprio mancare... :) Dady è mio fratello Davide.... è piu' piccolo di me... di eta'... ma non di stazza :) che dire di lui... abbiamo condiviso ben 35 anni insieme :) e non ci siamo fatti mancare proprio niente.... dalle risate... alle lotte tra fratelli... dalla lite all 'abbraccio.... ma d'altronde siamo fratelli... siamo molto diversi pero'.... molte volte riusciamo a scontrarci per delle cose che per me sono fondamentali e per lui futili... i nostri pensieri non sono proprio sulla stella lunghezza d'onda... ma lo è l'affetto.... Dady è nato prematuro e fin da piccolo ha avuto bisogno pure delle mie attenzioni... non mie nel senso che dovevo guardarlo ma mie mie... si è vero qnd si è piccoli e nasce un fratello o una sorella si diventa gelosi e bla bla bla... tutta sta psicologia spicciola... ma i fatti restano lui aveva piu' bisogno e gli è stato dato.... ma non per qs io non lo ami lo stesso.... cmq ora siamo grandi... è diventato zio... è un adulto... ma la testa da ragozzotto non è cambiata molto.... è single e qst per me è un bene/male.... beh naturalmente i pro e i contro ci sono in ogni cosa.... mi piacerebbe vederlo sistemato... con una donna al suo fianco con un po' piu' di testa di lui :) ma so anche che il nuovo acquisto si metterebbe inconsciamente tra noi.... io diventerei probabilmente la cognata rompipalle.... e lei pure. Ma la sua felicita' viene prima.... Io e Dady... abbiamo vissuto tutto insieme, la nostra unione è naturalmente piu' salda di quella con Vittorio, noi abbiamo fatto asilo... scuola... vacanze... colonia... amicizie... matrimoni e divorzi... tutto insieme... abbiamo condiviso ogni pezzetto della nostra vita.... e io per mio fratello ci saro' sempre.... e so che anche se ha una testa di .... biiiiiip.... beh anche lui ci sara'.... siamo brother & sister ♥

Commenti

Post più popolari