... e poi boh... tecnologia :)

... domenica pomeriggio l'ho passata sul pc... a cercare delle foto da aggiungere ai prossimi post... e tho mi sono accorta di non avere foto digitali del 2003 :O e ci sono rimasta male.... il 2003 è l'anno di barcellona 1 di verona, dell'estate in sardegna e dell'inverno a palma de maiorca... e non ho niente di salvato se non qualche vecchio negativo.... quindi ho decido di digitalizzare tutto quel periodo :) non tanto per il blog ma per avere ancora qlcs non troppo ingiallito tra qualche anno :) e visto che angy mi ha regalato il tablet.. lo faro' con quello... rifotografero' tutte le foto sperando che non perdano troppo la qualita'.... sicuramente non perderanno il ricordo del momento immortalato.... in qs ultimo decennio la tecnologia pare avere piu' fretta di noi.... tutto si evolve troppo velocemente... e ci ritroviamo con mille accessori.... per telefonare.. fotografare... chattare....alcune di qs cose ci hanno sicuramente facilitato la vita.... ma  forse abbiamo un po' perso il senso dell'umanita'.... quando quattro amici si chiamavano prima di uscire di casa e ri ritrovavano al bar davanti ad un caffè.... ora troviamo il tempo di chattare... di video chiamare... di mandare caffè virtuali... e non troviamo il tempo per un veloce saluto, un abbraccio o un semplice caldo caffè..... mah qs tecnologia :)

Commenti

Post più popolari