paZZesco

è pazzesco che io nn abbia trovato il tempo di aggiornare il mio blog da ottobre 2014 .... eppure nel frattempo mica ho dormito..... il tempo nn mi basta mai.... e anche se mi impongo di fare determinate cose, ne spuntano sempre altre che mi fanno deviare strada....
vediamo se riesco a fare una breve lista di cosa è capitato in qs mesi....
- ottobre...
- novembre...
- dicembre....  fin qui nn ricordo nulla di che....
- gennaio capodanno al mare
- febbraio...
- marzo....
- aprile ristrutturazione casa.... un odissea....
- maggio  idem come sopra.... piu' i miei primi 40 anni e vai di festicciole
- giugno sempre idem idem.... 
- luglio prima volta all'opera....

Sicuramente ci sono tanti piccoli ricordi infilati qua e la... che appena riesco a sistemare sia in testa che nella mia quotidianita' magari tornero' a raccontare....
Stavo pensando di portarmi su il pc piccolino e magari utilizzare quello tutti i giorni... vedro' ... nel frattempo spero non passi un altro anno... a risentirci

Commenti

Post più popolari