Succulent

Mi piacciono un sacco le piante grasse, ma non avendo un gran pollice verde ho sempre desistito dall'avere piccoli giardini in casa... Quest'anno però pare che vada meglio... forse era solo questione di impegnarsi un pò :-)  così ieri sono andata a comprarmi qualche piantina grassa "succulent " e ho deciso di fare un paio di composizioni...già l'altro giorno ho deciso di usare due vecchie tazzine da caffè rimaste spaiate, coloratissime come vasetto :-)   Ma la prima particolare  creata ieri è la mia vecchia 500 ... un modellino che tenevo in vetrina da una pò... ho tolto con l'aiuto di Angy il tettuccio e ne ho fatto un carinissimo vaso... prossimo traguardo è fare una succulent ball... ho visto immagini bellissime... oltre ad un paio di vasetti che io stessa decorerò... tra l'altro stanotte... ho pensato che ho una vecchia zucca di ceramica che potrei usare... vedremo nei prossimi giorni...

Commenti

Post più popolari