Voglio ricominciare a scrivere...

Si, voglio ricominciare a scrivere....

sono passati anni da quando ho smesso, nemmeno piu' un pizzino buttato nel cassetto. Chissà che cosa mi ha spostato dallo scrivere. Ho smesso di fumare, ho iniziato a camminare, ho rivisto i miei coscritti dopo anni, Enrico è alle medie, continuo a litigare con i miei e mio fratello ha avuto 2 gemelli, ho trovato nuove amiche e perse altre, ho preso chili e ho capito che la vita è troppo breve per pensare sempre e solo alla perfezione.

Scrivere era una valvola di sfogo, probabilmente mi sfogo in altro modo adesso.

E allora perche' voglio ricominciare... perche' scrivere lascia una traccia di me...
Chissà se Enrico riconoscera' sua mamma in questi scritti...

Non so, comunque voglio ricominciare.... ho tante cose da buttare fuori, ho la testa piena di immagini, suoni, profumi ed emozioni....

Si, voglio ricominciare a scrivere....

Commenti

Post più popolari