incaSinata...

E vabbe' se non è incasinata, qs vita proprio nn mi piace... da quandola quotidianita' è tornata a regime... quindi tutti al lavoro e a scuola... non ho piu' un  attimo di respiro.... ho tutti impegni incastrati nella settimana tipo puzzle... e se sporti un pezzo casca tutto... In qs ultime settimana ho avuto a che fare con il nuoto, acquisti per il nuoto, suocero all'ospedale, casa da guardare, bollette da pagare, dentista, e via cosi'... che scritto non sembra nemmeno chissa' quale lista... ma non è cosi'....  Vi racconto la mia settimana attuale...  Lunedi', sono arrivati i mie dalla Sicilia... che scritta cosi' è veloce sia da scivere che da leggere... ma dietro c'è ben altro.... naturalmente al mattino al lavoro, esci vai in banca per il lavoro, vai a comprare il pane per cena, e poi vai alla crai a prendere il necessario per la cena ... si perche' ho chiesto ai miei cosa preferivano mangiare e quindi sono andata ad acquitare tutto cio' che mi serviva... arrivata a cas avuoi mica oziare sul divano... mangia un boccone veloce... carica un film e via di stiro.... et voila' sono le 16.00 corri a prendere enry... merenda, studiare e i miei sono arrivati... vai ad aiutarli a scaricare tutte le valigie... fai quattro chiacchiere e torna a casa a cucinare....quindi tutti intorno al tavolo per la cena ...e qnd finalmente è finita la giornata ti sembra passata una settimana.... Ecco come sono le mie giornate.... Il martedi' è impegnato per walk.... (di cui parlero' piu' avanti).... il mercoledi' c'è il nuoto di Enry.... qs giovedi' vado a mezzenbile a trovare Glenda, perche' pare che lei non riesca proprio mai a scendere a trovarmi.... (altro discorso da affrontare) e poi alle 17.00 ho il dentista che avevo assolutamente dimenticato. Domani sera forse esco a cena con una amica di scuola... Finalmente arriva Sabato che è sempre un incognita... e domenica so che si va da decathlon per altro materialòe nuoto.... E dite che nn impazzisco!!!! E non comincio nemmeno a raccontarvi la prossima perche' ho gia' malò di testa!!!!

Commenti

  1. Quanti pensieri...quante cose da fare... e poi arriva l'incognita sabato. Eh sì! proprio un'incognita!
    Renzo
    :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari